TOP

HAI BISOGNO DI AIUTO O DI CHIARIMENTI?

Inviaci una mail a globogiocattoli@elite-club.it

ricordandoti di indicare il tuo Codice Cliente o P.IVA nel testo della mail!



VALIDITÀ: dal 1° aprile al 31 dicembre 2018.

ADESIONE: per godere dei benefici previsti dalla nostra offerta promozionale devi dare esplicita adesione tramite l'apposito Modulo dove troverai tutte le condizioni a te riservate.

IL CATALOGO PROMOZIONALE: i crediti da te maturati potranno essere utilizzati per richiedere uno o più articoli rappresentati nel catalogo promozionale. Gli articoli non più disponibili saranno sostituiti con altri aventi caratteristiche e valori simili.

RICHIESTA DEGLI ARTICOLI : gli articoli pubblicati nel nostro catalogo on-line potranno essere richiesti unicamente attraverso il sito. Le richieste dovranno essere effettuate entro il 28 febbraio 2019.



CONDIZIONI DI RESA:


1. Gli oggetti richiesti verranno consegnati in porto franco all’indirizzo indicato.

2. Gli articoli pesanti o voluminosi saranno recapitati con resa “fronte strada”.

3. Il destinatario è tenuto a verificare l'integrità esteriore del collo consegnato al corriere. Se rileva dei danni esteriori, il destinatario deve segnalarli in modo esplicito nella ricevuta del corriere, dichiarando di riservarsi il controllo dell'integrità del contenuto. Se valuta che il collo esternamente è danneggiato in modo grave da presumere la compromissione del contenuto, il destinatario può rifiutarsi di ritirare e respingere il collo per "danno esteriore grave". Dovrà quindi tempestivamente inviare una email a gestione.consegne@topclassweb.it informando dell'accaduto.

4. Il destinatario è tenuto a verificare, immediatamente dopo la consegna, il contenuto del collo ricevuto: sia per valutare la corrispondenza dell'articolo consegnato con quanto richiesto, sia per verificarne l'integrità fisica.

5. Qualora riscontrasse delle anomalie, la segnalazione di articoli danneggiati o giudicati non conformi alla richiesta va effettuata tassativamente entro 6 giorni dal ricevimento, inviando una e-mail a: gestione.consegne@topclassweb.it

6. Gli articoli non più disponibili saranno sostituiti con altri di caratteristiche e di valore equivalenti (le immagini degli articoli rappresentati sono puramente indicative).

7. Tutti gli articoli in catalogo sono garantiti dal fabbricante secondo la normativa vigente; il Documento di Trasporto va conservato poiché comprova la data di decorrenza della garanzia.